Fedez risponde a Dikele dopo la mancata pubblicazione della sua intervista per “Esse Magazine”

Negli ultimi giorni sta facendo discutere un’intervista di Fedez con Antonio Dikele di “Esse Magazine”. L’intervista, avvenuta in un teatro di fronte a numerose persone, però, non è mai stata pubblicata e, a causa di alcuni dissapori passati tra Fedez e Dikele, in molti hanno iniziato a chiedersi il perchè. Dai frammenti circolati su internet, è evidente la tensione tra i due, una tensione tagliente e di lunga data, che aveva portato lo stesso Fedez a citare Dikele in un dissing. 

Dikele ha commentato l’accaduto tramite un post: «Nessuno sta censurando nessuno. Volete sapere perchè l’intervista con Fedez non è uscita? Perché abbiamo deciso di comune accordo di non farla uscire. Circa una decina di giorni dopo l’intervista, abbiamo mandato in approvazione il montaggio al team di Fedez. Qualche giorno dopo ci ha chiamato un membro del suo team, Dargen D’Amico […] Ci ha chiesto di non uscire con l’intervista perché ne era venuto fuori un contenuto pessimo […] Negli accordi ci è stato precisato di non far alcuna menzione all’intervista o a Fedez. Abbiamo chiesto una mail scritta con queste condizioni ma ci è stato detto che bastava la parola. Pochi giorni dopo Fedez, venendo meno ai patti, ha menzionato l’intervista in una diretta su Twitch […] A mio parere questo è il peggior contenuto di Esse mai realizzato […] ed è un’intervista che a mio modo di vedere fa letteralmente disinformazione […] Se avremo il consenso dell’artista e del suo management, l’intervista uscirà integralmente».

Fedez ha risposto tramite alcune instagram stories: «Per chi non lo sapesse io ho fatto un’intervista […] per parlare del mio disco, invece, da come avete potuto vedere è stata un’imboscata […]. Subito dopo avevo richiesto di pubblicare l’intervista senza tagli, senza editing, rispettando l’ordine cronologico degli eventi con una scadenza che Dikele non ha rispettato […] Mi arriva un video dove gli eventi cronologici non sono stati rispettati e invece spostati. Antonio Dikele il magazine è tuo, chi non ha deciso di non pubblicare l’intervista sei tu. A me non è mai fregato nulla perchè quello che hai fatto è m****a sostanzialmente […]».

Tags: Antonio Dikele , Dikele , Esse Magazine , Fedez , Intervista