L’attesissima seconda stagione di “Fate: The Winx Saga” la serie originale Netflix e firmata da Brian Young, arriverà prima di quanto si pensi. Durante il “Netflix Geeked 2022” è stata rilasciata un’anteprima che mostra l’arrivo di una nuova protagonista ad Alfea.
Il nuovo capitolo vedrà infatti entrare in scena una delle fate più amate da grandi e piccoli, Flora. Chi interpreterà questo personaggio? Paulina Chávez. Oltre all’attrice nei panni della fata dei fiori, la cugina di Terra, ci saranno anche Brandon Grace nelle vesti di Grey e Éanna Hardwicke che interpreterà Sebastian. Non conosciamo ancora il loro ruolo nella storia, dato che si tratta di due personaggi presumibilmente inediti.
«I sei episodi della prima stagione hanno solo scalfito la superficie di questo mondo incredibilmente ricco e delle potenti fate che lo abitano. La storia di Bloom continuerà a evolversi e non vedo l’ora che il pubblico scopra ancora di più su Aisha, Stella, Terra e Musa! E chissà chi altro potrebbe presentarsi ad Alfea prossimamente» ha dichiarato lo showrunner Brian Young.
La seconda stagione sarà composta da otto episodi e sarà prodotta da Archery Pictures Production, in associazione con Rainbow.