Elodie: Non la solita intervista

Elodie è tornata al Festival di Sanremo, esibendosi tra i primi 14 big in gara con il brano “Due” stabilitosi al secondo posto nella classifica provvisoria stilata dalla Sala Stampa.

Poco prima del suo debutto, abbiamo giocato con lei al suo gioco preferito: Saltinmente. La nostra versione però, comprende le lettere delle parole chiave della vita della cantante romana che si è raccontata ai nostri microfoni, parlando di valori, sentimenti e del suo passato, mostrandosi forte e fragile.

A proposito del numero due, che da il nome appunto alla canzone portata all’Ariston, ci ha spiegato: “Due perché mi sento sempre un po’ divisa a metà, una che dice ‘vai che ce la fai e spacchi tutto’, l’altra che c’ha paura. E sempre perché per fortuna non siamo da soli, quindi due perché abbiamo sempre la possibilità di avere qualcuno per mano”.

E mentre ringrazia Sanremo per tutto quello che le ha dato e per la crescita che ha fatto come donna e artista grazie alle opportunità che il Festival le ha offerto, ricorda anche le sue origini, il suo quartiere romano, di cui si sente orgogliosa e a cui va la sua immensa gratitudine.

E se il suo valore più grande e quello a cui tiene di più è la sincerità, la cantante senza esplicitarlo, sorride e parlando al telefono con Andrea Iannone fa trapelare dagli occhi che anche l’amore è un valore, e senza dubbio, un sentimento che le appartiene.

Tags: Non la solita intervista , Elodie , Sanremo 2023