Ecco gli artisti che si esibiranno al “Coachella 2022”: ci sono i Maneskin

Sono stati annunciati gli artisti che si esibiranno al Coachella 2022, e tra questi ci sono i Maneskin. Ennesima grande soddisfazione per la band romana, che dopo la vittoria dell’Eurovision Song Contest sta spopolando in tutto il mondo. «Non vediamo l’ora di spaccare su quel palco», hanno scritto i membri del gruppo su Twitter.

La kermesse musicale torna dopo due anni di sospensione a causa della pandemia. Si terrà all’Empire Polo Grounds di Indio, in California in due weekend, dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 aprile, e vedrà tra gli altri la presenza come headliners di Harry Styles, Billie Eilish e Kanye West. Nel cast anche Swedish House Mafia , Megan Thee Stallion, Doja Cat , Phoebe Bridgers , Big Sean, Karol G e molti altri.

Non ci saranno Travis Scott e i Rage Against the Machine, quelli che avrebbero dovuto essere gli headliners del Coachella 2020. Il rapper pare sia stato escludo dopo la tragedia di Astroworld mentre restano sconosciuti i motivi dell’assenza della band di Tom Morello. Frank Ocean, che doveva essere anche lui headliner nel 2020, farà la sua apparizione al celebre festival americano nel 2023.

Tags: Coachella 2022 , Eurovision Song Contest , Maneskin