Ecco alcune delle celeb che sono state bandite dai talk show

Nel corso degli anni, sono numerose le celebrity che, per un motivo o per l’altro, sono state bandite dai talk show e spesso sono state le stesse star a rivelare di non essere più “gradite” in determinate trasmissioni televisive. Hugh Grant, ad esempio, è stato bandito dal “Daily Show with Jon Stewart” dopo che il conduttore dello show lo ha definito “uno dei suoi peggiori ospiti di sempre” in quanto si sarebbe lamentato per tutto il tempo che era lì pur avendo altri posti dove stare.

Madonna, invece, fu bandita dallo spettacolo della CNN di Piers Morgan poichè il giornalista, che è solito litigare con le celebrità, vieta l’ingresso della popstar come ospite del programma. Così come alle Kardashian fu impedito di partecipare al talk show diurno di breve durata di Anderson Cooper, il quale rivelò di aver bandito l’intera famiglia confermando il divieto ancora in vigore a distanza di anni.

All’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, invece fu vietata la partecipazione al “Late Night with Seth Meyers” a al “The Ellen Show”. Il primo, a sostegno del suo veto, dichiarò: «Abbiamo istituito questo divieto nonostante non sia mai stato qui, o chiesto di essere qui, e penso solo che ci sia voluto un incredibile coraggio da parte nostra», mentre Ellen affermo perentoria: «Non voglio dargli una piattaforma sulla quale andare in onda». La stessa sorte è toccata ai suoi figli Donald Trump Jr ed Eric Trump, il cui ingresso fu vietato al “Jimmy Kimmel Live”, il quale dichiarò che «non avrebbe mai avuto i figli di Trump nello show».

Tags: Donald Trump , Hugh Grant , Jimmy Kimmel Live , Kardashian , Madonna , Piers Morgan , Talk Show , The Ellen Show