Due anni dopo i Bennifer hanno finalmente trovato casa (ed è costata 60 milioni di dollari)

È tutto vero. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente trovato il loro nido d’amore. Dopo due anni di ricerche, il loro real estate drama, fatto di cauzioni ritirate e necessità non soddisfatte, è finalmente terminato. E la scelta dov’è ricaduta secondo voi? Su una casa che hanno già visionato in passato, ovviamente. È la villa di Wallingford Dr a Beverly Hills che la coppia ha visto nel 2021, ma forse ora capiamo il motivo per cui non l’hanno comprata allora. TMZ ha infatti rivelato che i due avrebbero acquistato la casa per la bellezza di 60 milioni e 850 mila dollari, un prezzo mastodontico per noi e voi che lo leggete, ma molto diverso dalla quotazione originale di mercato.

La villa era stata messa in vendita nel 2018 per ben 135 milioni di dollari, prima di ottenere un notevole ribasso già nel 2021 e quest’anno ($ 75 milioni). Forse stavano aspettando un ribasso notevole per sferzare il colpo decisivo? Chissà, in ogni caso JLo e Ben si sono aggiudicati una proprietà grande 3530 mq con davvero tutti i comfort. 12 camere da letto, 24 bagni, un parcheggio con 80 posti auto, un complesso sportivo coperto con un campo da basket e ring di pugilato, una sala cinema personalizzata, una palestra, e ovviamente anche piscina e salone di bellezza privato. C’è persino un attico per gli ospiti di oltre 460 mq.

Insomma, un autentico gioiello. Ma dopo le incognite di questi 2 anni, i Bennifer ora hanno fretta e già si stanno trasferendo! Come potete notare nel video, le operazioni di trasloco stanno procedendo velocemente. I mobili sono tantissimi, così come gli scatoloni, i quadri, i tappeti… Forse stavolta possiamo davvero dirlo, toccando ferro, JLo e Ben stanno finalmente arrivando a casa!

[📸 Realtor.com]

Tags: Jennifer Lopez , Beverly Hills , Ben Affleck , Bennifer , Casa