C’è grandissima attesa per l’album di Drake, che non ha ancora una data di release ufficiale, ma che sarà un seguito ai suoi album del 2022 “Honestly, Nevermind” e “Her Loss”. Nel frattempo, per alimentare la curiosità dei fan, il rapper ha pubblicato sul suo profilo Instagram la copertina dell’album, intitolato “For All The Dogs”: un cane bianco con gli occhi rossi su uno sfondo nero, disegnato dal figlio Adonis di cinque anni. Il rapper 36enne ha avuto il figlio insieme all’ex compagna Sophie Brussaux, con cui ha avuto una breve relazione nel 20127.
“For All the Dogs” non ha ancora una data di uscita, anche se Drake ne ha anticipato l’arrivo in diverse occasioni durante il suo “It’s All a Blur Tour”, assieme a 21 Savage. Il 25 luglio ha detto a un pubblico che sarebbe «uscito per voi tra, tipo, due settimane o qualcosa del genere». Il 13 agosto ha detto al pubblico di Inglewood: «Ho capito in che giorno uscirà il mio album» senza specificare quando. Durante alcune date del tour, Drake ha iniziato a lasciare gli hotel indossando diverse maschere da cane, tra cui una da doberman e un’altra da bulldog, per promuovere “For All the Dogs”.
Ha anche rivelato che l’album includerà alcuni brani assieme a Bad Bunny e Nicki Minaj. «Erano sei anni che io e Benito (Bad Bunny) non facevamo una canzone», ha detto Drake al pubblico di Los Angeles. «Quindi, abbiamo una canzone in arrivo per tutti voi nel mio album». Alcuni account di insider su X (Twitter) sostengono che l’album sarà rilasciato ufficialmente il 25 agosto 2023.
Crediti foto: profilo Instagram @champagnepapi