Dolce&Gabbana riceve il premio Made In Italy Sostenibile per l’Heritage Italico

Dopo l’immenso successo italiano e internazionale ottenuto con la suggestiva retrospettiva “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”, il brand ha appena ricevuto un nuovo importantissimo riconoscimento. In occasione del Phygital Sustainability Expo® a cura di Fashion Sustainable Innovation Society di Valeria Mangani, il marchio di Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha ricevuto il Premio Made in Italy Sostenibile 2024 per l’Heritage Italico istituito dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e organizzato dagli Stati Generali Europei sulla Sostenibilità.

Un premio di fondamentale importanza perché dimostra l’impegno di Dolce&Gabbana nel costruire e diffondere nel mondo la ricca tradizione artigianale italiana e il patrimonio artistico del paese eleggendolo a pillar strategico di sostenibilità. Il Premio è stato conferito dal Ministro Urso il 5 giugno 2024 presso i Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali a Fedele Usai, Direttore Generale di Dolce&Gabbana.

Bellezza, tradizione, fascino eterno, e anche sostenibilità; Dolce&Gabbana dimostra ancora una volta che l’amore smisurato per il proprio mestiere, passione e costanza, vengono sempre ripagati con altrettante manifestazioni di riconoscimento.

[📷 courtesy of Dolce&Gabbana; © Paola Pansini]

Tags: Dolce & Gabbana , sostenibilità