Dolce&Gabbana porta il suo stile inconfondibile al beach club Le Carillon di Portofino

Per vivere l’atmosfera delle più autentiche vacanze italiane, Dolce&Gabbana porta il suo stile inconfondibile al beach club Le Carillon di Portofino con il take-over creativo DG Resort. L’emblematico lifestyle della maison incontra la perla della Riviera ligure sinonimo di lusso, mondanità e paesaggi incantevoli, nota per le sue bellezze naturali e per l’iconica Piazzetta che affaccia sul romantico porticciolo.

È proprio questa atmosfera unica a fare da sfondo a Le Carillon, rinomato beach club che sorge sulla baia di Paraggi all’interno del Parco Nazionale di Portofino. In questo panorama costiero dominato dagli aromi e dai colori della Macchia Mediterranea spiccano le tonalità del bianco e del verde intenso, che si abbinano alla nuova stampa Verde Maiolica di Dolce&Gabbana che riveste l’intera area del beach club. 

L’elegante motivo a righe verticali riporta alla mente la dolce vita e il tipico stile della Riviera italiana, decorando l’esclusivo pop-up, l’area bar e il ristorante VESTA Portofino, una gemma grande della tradizione culinaria italiana e mediterranea con proposte che raccontano l’essenza del mare prestando la massima attenzione alla qualità delle materie prime.  

[📸 Courtesy of Dolce&Gabbana]

Tags: Dolce&Gabbana , Portofino , Le Carillon