Dolce&Gabbana: per l’estate 2024 torna a vestire il beach club “Casa Amor” di Saint Tropez

Dolce&Gabbana vola in Costa Azzurra, più precisamente nella splendida Saint Tropez, meta esclusiva di mondanità e relax, per vestire nuovamente il beach club “Casa Amor” con il take-over DG Resort. Le atmosfere tipiche della cultura mediterranea rivivranno nel celebre beach club, famoso per il gusto bohèmien, portando in scena le fantasie vivaci e sofisticate del Carretto Siciliano, pattern icona della maison.

L’estate firmata Dolce&Gabbana è da sempre sinonimo di colori, pattern esclusivi e il massimo del glamour Made In Italy, proprio per la sua capacità di reinterpretare le tradizioni più autentiche della cultura mediterranea e renderle contemporanee. La Sicilia, con il suo immenso patrimonio artistico, è da sempre uno delle muse ispiratrici del duo di designer, e anche nel decorativismo dei tessili ritroviamo innumerevoli riferimenti a questa meravigliosa terra tutta italiana.

In questa cornice eccezionale, nel cuore della spiaggia di Pampelonne, a Ramatuelle, i fregi e le decorazioni multicolore della tradizione siciliana dialogano con i colori caldi degli arredi e i loro materiali naturali in una combinazione dal fascino inaspettato che abbraccia tutti gli spazi, compresi quelli del ristorante guidato dal nuovo chef Zouhair.

Un perfetto connubio tra lifestyle italiano e lo chic della Costa Azzurra francese, che il brand riuscirà a raccontare ed interpretare secondo la sua unica e sempre riconoscibile cifra stilistica e che riesce a portare in giro per il mondo riscontrando sempre un gran successo.

[📷 courtesy of Dolce&Gabbana]

Tags: Dolce&Gabbana , Saint Tropez , Casa Amor , Summer 2024