Dolce&Gabbana: DG Resort 2024 torna a Marbella per il beach club “La Cabane”

Dopo il successo della scorsa stagione, Dolce&Gabbana torna con il take-over creativo DG Resort, che anche per il 2024 ha scelto la splendida località di Marbella come meta prescelta. In particolare lo stile della maison italiana si mixerà ancora quest’anno con il rinomato Beach club “La Cabane”.

Perla della Costa del Sol, Marbella, è una cittadina caratterizzata da una vivacità unica e da strutture e servizi d’eccellenza, che la rendono una delle mete più ambite e prestigiose della costa andalusa.

Parte del resort “Los Monteros”, la Cabane si veste nuovamente con i colori della fantasia Blu Mediterraneo, per offrire un’esperienza all’insegna della dolce
vita Dolce&Gabbana. Per l’occasione, l’intensità del bianco e dell’azzurro delle maioliche tipiche del sud Italia decorano l’intera area della piscina e la terrazza vista mare, oltre che un esclusivo pop-up store adibito nella zona reception dedicato alla linea Dolce&Gabbana Casa.

Un progetto che solleciterà anche le papille gustative, dato che il ristorante del Beach club, guidato da Dani García, presenterà l’esclusiva Dolci Room a tema Carretto
Siciliano, una gustosa sorpresa dedicata al fine pasto in cui ammirare e lasciarsi tentare dai dessert a tema DG ideati esclusivamente per l’occasione, circondati dagli audaci contrasti cromatici della tradizione siciliana.

Ancora un’estate all’insegna del più autentico ed esclusivo gusto Dolce&Gabbana.

[📷 courtesy of Dolce&Gabbana]

Tags: Dolce&Gabbana , Marbella , DG Resort 2024 , La Cabane