Disney starebbe considerando Dua Lipa e Ariana Grande per il ruolo di Megara in un live-action di “Hercules” 

La strategia della Disney di riportare in scena i suoi grandi classici animati con adattamenti live action sembra non fermarsi. Tra l’emozione dei nostalgici ma anche le critiche dei puristi, ogni remake è spesso oggetto di discussioni, ma a parlare, alla fine, sono i numeri registrati al botteghino, che nella maggior parte dei casi confermano la strategia come vincente.

Secondo nuove indiscrezioni riferite dal portale dedicato alla Disney “Disinsider”, un nuovo live-action sarebbe in lavorazione. Stiamo parlando di Hercules, film che ha segnato l’infanzia di intere generazioni e per il quale l’azienda starebbe considerando due pop star amatissime per il ruolo della protagonista femminile, l’iconica Megara.

Secondo l’editor Zach Perilstein, infatti, si tratterebbe nientemeno che di Dua Lipa e Ariana Grande, due delle cantanti che più plasmano la musica e la cultura pop del momento e che hanno già dato prova delle loro abilità nella recitazione in diversi progetti. «Non sto dicendo che qualcuno dovrebbe prendere questa cosa come fatta al 100%, ma un nome che sento che piace alla Disney in questo momento è Dua Lipa», ha dichiarato l’editor parlando del ruolo di Megara nel nuovo Hercules, accendendo l’entusiasmo dei fan ancor prima della conferma ufficiale da parte dell’azienda.

[📸 Getty Images; Instagram: arianagrande]

Tags: live-action , Ariana Grande , Dua Lipa , Disney , Hercules , Megara