David Beckham, gli auguri per i 49 anni dell’iconico sex symbol

Poco meno di un mese dopo i festeggiamenti per i 50 anni di Victoria Beckham, coronati dalla presenza a un party esclusivo di numerosi amici e parenti tra cui le iconiche Spice Girls, è già tempo di passare a un altro compleanno altrettanto speciale. Oggi, giovedì 2 maggio 2024, infatti, è tempo anche per David Beckham di spegnere le sue 49 candeline.

In occasione di tale evento, come di consueto non sono mancati per l’ex star del calcio, icona di stile e sex symbol indiscusso, gli auguri social da parte delle persone a lui più care. Prima su tutti, la moglie Victoria che, innamorata più che mai, ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram alcune foto insieme al marito accompagnate dalla didascalia: «Buon compleanno David. Adoro il nostro invecchiare insieme! Non sei lontano da me! (per quanto riguarda l’età, ndr.) Sei il nostro tutto! Il miglior papà e marito, ti vogliamo tutti tanto bene».

«Buon compleanno papà, grazie di tutto, ti amerò sempre e per sempre» ha scritto invece sui suoi profilo social Romeo il quale, tra i 4 figli dei Beckham, è l’unico che attualmente sembra aver seguito le orme del padre in ambito sportivo. 

[📷 Instagram: victoriabeckham]

Tags: David Beckham , Beckham , Birthday