Daniele Scardina: “La sua battaglia non è finita ma non è più in pericolo di vita”

Il 28 febbraio Daniele Scardina, il pugile noto come “King Toretto”, dopo un allenamento ha accusato un malore e da quel momento è ricoverato in ospedale. Fortunatamente già qualche settimana fa il fratello Giovanni aveva annunciato che le condizioni del pugile stavano migliorando. Oggi, la famiglia è tornata a parlare, annunciando che “le condizioni cliniche di Daniele continuano a migliorare”.

“A quattro settimane da quel pomeriggio che si è trasformato nel peggior incubo che si possa immaginare, oggi sono qui per darvi la notizia che in tanti aspettavamo: le condizioni cliniche di Daniele continuano a migliorare e oggi stesso è stato dimesso dalla Terapia Intensiva per proseguire il percorso di cura inizialmente in reparto e in seguito in un centro di riabilitazione specializzato”. Queste le parole di Giovanni sui profili social ufficiali di King Toretto che, nonostante sia ancora lontano dalla completa guarigione, sembra essere fuori pericolo.

“La sua battaglia non è finita, ma possiamo dire finalmente che non è più in pericolo di vita” prosegue Scardina che ha poi ringraziato l’equipe medica che si è occupata di suo fratello e tutti coloro che hanno mostrato affetto a Ming Toretto.

Tags: ricovero , Daniele Scardina , King Toretto