Damiani: l’emblema della gioielleria Made in Italy si espande in Kuwait

Dici Damiani e immediatamente la nostra mente ci riporta al brand simbolo della gioielleria Made in Italy, che da generazioni continua ad affascinare estimatori da tutto il mondo. A tal proposito, il brand ha appena inaugurato una nuova boutique in Kuwait, più specificatamente presso il celebre 360 Mall di Kuwait City.

Lo store risiede in una delle principali vie del lusso della città, Join Venture, con la famiglia Behbehani, una delle più importanti del paese attiva in svariati settori, oltre a quello del lusso. Lo store è stato dettagliatamente curato per fornire alla clientela la possibilità di poter ammirare e e scoprire minuziosamente le splendide collezioni, con una disposizione degli spazi pensata ad hoc, presentando ben tre isole espositive, caratterizzate da arredi e dettagli pregiati sui toni del beige, del sabbia e del marrone, con tocchi gialli e dorati, oltre a una speciale VIP room e un salottino riservato per le vendite.

Il centro 360 Mall è un’importante destinazione commerciale, situata sulla Sixth Ring Highway dell’elegante zona residenziale di South Surra a Kuwait City, e caratterizzata da un’armoniosa architettura moderna. Al suo interno si trovano le boutique dei più
importanti brand del lusso perfettamente integrate a ristorazione e intrattenimento di altissimo livello.

Questa nuova apertura conferma la volontà di Damiani di espandersi ulteriormente in un’area di importanza strategica come quella mediorientale. In particolare, il Kuwait si distingue per una clientela sofisticata, che ama le novità e la moda, e che è disposta a
investire nei brand che si dimostrano all’altezza dei suoi elevati standard di design e qualità. Standard perfettamente rappresentati dalla maison italiana, che è da sempre sinonimo di unicità, artigianato di maestri orafi esperti e gusto esclusivo.

Amato dalle grandi celebrities e non solo, Damiani continua a coltivare la sua storia centenaria, tramandando internazionalmente il proprio heritage che anno dopo anno si arricchisce di nuove emozioni e di esperienze sempre nuove.

[📷 Courtesy of Damiani]

Tags: Damiani , Kuwait