Crocs: in arrivo la collaborazione con Naruto Shippuden

Crocs è destinato a conquistare il mondo degli anime con l’uscita dell’ultima collaborazione con Naruto, il personaggio immaginario protagonista dell’omonimo manga. La collezione unisce la comodità casual delle slip-on di Crocs al dinamico mondo di Naruto Shippuden, cavalcando l’onda di precedenti successi: la collaborazione di Crocs con Demon Slayer e quella più recente dello stesso manga con Asics, che ha portato alla realizzazione di un particolare modello di sneakers.

La capsule di zoccoli Naruto x Crocs presenta quattro design distinti, ciascuno dei quali rappresenta uno dei personaggi chiave del manga. Il primo, dedicato al protagonista Naruto Uzumaki, colora l’iconica Crocs con un vibrante arancione, che riflette il look del personaggio; lo zoccolo è inoltre decorato con una serie di Jibbitz che includono: i segni della mano di Naruto, le armi, una ciotola del suo ramen preferito e il Nove Code. Una fascia argentata metallizzata adorna l’avampiede, mentre il cinturino presenta una texure gonfia unica nel suo genere. L’intero zoccolo mostra il logo “Naruto Shippuden” su un plantare nero, abbinato a una suola dello stesso colore.

Il secondo modello della capsule rende omaggio a Kakashi Hatake, il sensei di Naruto, nonché uno dei personaggi più popolari e amati della seri. Questo zoccolo è reso nella tonalità verde classica di Kakashi, con accenti blu scuro sul plantare e sulla suola, oltre ad essere impreziosito da Jibbitz che rappresentano l’essenza del personaggio: le sue armi, la maschera Anbu e l’iconico volto mascherato. Tre paia aggiuntive rendono poi omaggio al padre di Naruto, Minato Namikaze, al suo padrino Jiraiya e al suo amico Sasuke. Anche in questo caso, ciascuna caratteristica riportata sulle slip-on celebra i tratti distintivi dei rispettivi personaggi, includendo sempre i ciondoli Jobbitz personalizzati e una combinazione di colori che riprendono quelli dei loro abiti.

[📸 crocs.com]

Tags: Crocs , Naruto