Cristiana Capotondi, con una dichiarazione all’”ANSA”, ha annunciato la nascita della sua bambina, Anna e la fine della sua storia – durata 15 anni – con il compagno di lunga data Andrea Pezzi. L’attrice ha voluto condividere anche la sua gratitudine nei confronti di quest’ultimo, per la vicinanza e la complicità mostratale in questo momento speciale.
”Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo.”
Andrea, dal canto suo, ha scelto di rilasciare un comunicato – sempre all’”ANSA” – attraverso cui ha espresso tutta la sua stima per la sua ex compagna.
“Dopo 15 anni insieme, all’inizio dell’estate ’21, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prenderci tutto il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite. Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima”.