Comme des Garçons, le prime borse Made in Italy disponibili nel flagship store di Parigi

Comme des Garçons sceglie il made in Italy e presenta due nuove borse prodotte interamente in Italia, disponibili da oggi, venerdì 12 aprile 2024, nel flagship store del brand parigino al 56 di rue du Faubourg St Honoré.

Nei prossimi giorni entrambi i modelli approderanno in tutti gli store della maison e nelle diverse sedi in giro per il mondo del Dover Street Market, il concept store fondato dalla stessa Rei Kawakubo insieme al marito Adrian Joffe. Secondo quanto riportato dalle maggiori testate online le borse avranno un prezzo leggermente maggiore rispetto a quelle del brand prodotte in Giappone – vendute a poco meno di 1000 euro -: le piccole partiranno infatti da una cifra vicina ai 1400 euro, mentre le grandi sui 1600.

I nuovi modelli trapezoidali prodotti in Italia, di piccole e medie dimensioni, segnano «l’inizio di una nuova collezione di borse, che vanta la più alta qualità di manifattura e di materiali che solo l’Italia può offrire», hanno affermato a riguardo i rappresentanti di Comme des Garçons in una breve dichiarazione condivisa con “WWD”.

[📸 Instagram: commedesgarcons e commedesgarconsparis / annadaki]

Tags: borse , Comme des Garçons