Colin Farrell protagonista della campagna sartoria di Dolce&Gabbana

Il made-to-measure di Dolce&Gabbana ha recentemente svelato il nuovo volto pronto a portare nel mondo la tradizione sartoriale della maison italiana. Stiamo parlando di Colin Farrell, che con lo styling di Ryan Hastings ha incarnato tutta la passione, creatività e attenzione ai dettagli che definiscono l’etica del marchio.

«Un’esperienza ricercata, emblema dell’eleganza maschile, che si traduce nella celebrazione del Made in Italy, nel rispetto del tempo, in accordo tra tradizione e innovazione. La Sartoria è l’espressione massima del Su Misura nella sua unicità, in perfetto equilibrio tra stile e raffinatezza», si legge sul sito del brand nella didascalia che accompagna gli scatti in bianco e nero dell’attore irlandese candidato al premio Oscar, che evidenzia gli abiti senza tempo della casa di moda che proprio nel Made in Italy affonda le proprie radici.

Un’arte e una storia, quello del Fatto A Mano di Dolce&Gabbana, celebrata anche attraverso la mostra “Dal cuore alle mani”, che fino al 7 luglio 2024 racconterà la storia artistica del brand fondato nel 1984 da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, con una suggestiva e irripetibile retrospettiva al Palazzo Reale di Milano, prima tappa di un tour internazionale in alcuni dei centri culturali più importanti al mondo.

[📸 world.dolce&gabbana.com]

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