Chris Hemsworth riceve una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Nella giornata di ieri, giovedì 23 maggio 2024, Chris Hemsworth è stato omaggiato con una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. In questa occasione speciale aveva al suo fianco la sua famiglia al completo, composta da sua moglie Elsa Pataky e i suoi figli, i gemelli Sasha e Tristan, che sono stati fotografati insieme all’attore sul tratto più famoso di Hollywood Boulevard mentre riceveva il riconoscimento. Anche la primogenita India Rose, di 12 anni, era presente all’evento.

È stato Robert Downey Jr., suo amico e collega di lunga data, a guidare la cerimonia, catturando l’attenzione dei presenti grazie a una divertente e poliedrica descrizione dell’attore di Thor. Come riportato da “Variety”, durante la cerimonia il premio Oscar ha svelato di aver chiesto agli altri colleghi di “Avengers” di descrivere Chris Hemsworth in tre parole. «Renner l’ha definito “Assurdamente, fastidiosamente sorprendente”, Ruffalo ha detto con fermezza “Un amico del lavoro”. Scarlett è andata al cuore della questione descrivendolo come “Una sensibile lady protagonista” e Capitan America lo ha invece definito “Il secondo miglior Chris”. E lo riporto qui e ora: non c’è nessuno che merita tutto questo più di lui. Era destinato a una stella di Hollywood». L’ex Iron Man ha poi omaggiato il collega descrivendolo come una delle persone più talentuose che conosca: «Oltre il mantello e il martello c’è un fascino australiano contagioso. Sei un essere umano straordinario. Sei una leggenda».

Come riporta il sito ufficiale della Walk of Fame di Hollywood, Chris Hemsworth ha ricevuto la sua stella nella categoria “Motion Pictures”. Insieme alla presentatrice Ellen K e l’attore Robert Downey, Jr. c’erano anche Anya Taylor-Joy e George Miller, rispettivamente co-protagonista e regista di “Furiosa: A Mad Max Saga”, il nuovo capitolo della saga ambientata in un mondo post-apocalittico uscito ieri nelle sale cinematografiche italiane, in cui Hemsworth veste i panni di Dementus.

[📷 AFF-USA / MEGA]

Tags: Chris Hemsworth , Furiosa , Hollywood Walk of Fame