Charlene di Monaco primo evento ufficiale insieme alla figlia Gabriella

Ieri sera, in occasione della Monte Carlo Fashion Week, la principessa Charlene di Monaco ha preso parte per la prima volta, a un evento ufficiale insieme alla figlia Gabriella. Elegantissime, mamma e figlia hanno presenziato insieme alla consegna del Fashion Awrads salendo sul palco della Salle Garnier per premiare insieme lo  stilista saudita Abdul Al-Romaizan (Ramzen), come riportato da “Paris Match”. Prima della serata, Charlene aveva dedicato alla figlia un dolce messaggio social, scritto sotto una foto che le ritrae strette in un tenero abbraccio, «Ho amato ogni momento mentre preparavo la mia principessa per il suo primo evento ufficiale».

Durante l’evento, intercettata a bordo passerella da “Nice Matin”, la principessa di Monaco ha anche deciso di rompere il silenzio e di rilasciare alcune importanti dichiarazioni sul suo stato di salute. «Oggi mi sento più serena. Il mio stato di salute è ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. Il percorso è stato lungo, difficile e molto doloroso». La principessa ha poi aggiunto di aver concentrato tutti i suoi sforzi sui «figli, su mio marito e sulla mia salute, che sono le mie priorità».

Proprio parlando del marito, Charlene ha risposto a una domanda riguardo le voci di separazione da Alberto dicendo «È spiacevole che alcuni media diffondano questi rumors sulla mia vita, sulla mia relazione. Noi siamo esseri umani come tutti, e come tutti abbiamo emozioni e fragilità. Alberto mi ha sostenuta enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Sono felice di essere tornata a Monaca, dalla mia famiglia. E grata a chi mi ha sempre mandato messaggi positivi e calorosi quando ero lontana».

Tags: Charlene di Monaco , Fashion Awards , Monte Carlo Fashion Week , Nice Matin