Chanel: svaligiata la boutique del brand sugli Champs-Elysées a Parigi

La boutique di Chanel nei pressi degli Champs-Elysées a Parigi è stata svaligiata alle prime ore dell’alba di oggi, lunedì 10 giugno 2024. Secondo quanto riportato anche da “Ansa”, i malviventi avrebbero assaltato lo store nell’elegante avenue Montaigne poco dopo le 5 di questa mattina.

Le fonti riportano la testimonianza della polizia locale, secondo cui l’attacco sarebbe avvenuto con un primo veicolo – incendiato subito dopo – per irrompere nello store spaccando la vetrina principale. Successivamente, la banda sarebbe fuggita a bordo di un secondo veicolo sul quale ha portato via la refurtiva. Ancora ignoto, invece, pare essere l’ammontare del bottino, che però secondo fonti vicine all’inchiesta, è valutato tra i 6 e i 10 milioni di euro.

Giornate difficili, queste ultime, per le boutique del lusso. Oggi Chanel, ma nei giorni scorsi – nella notte tra sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 – ad essere protagonista di un maxi furto è stata la gioielleria di Bulgari in Via dei Condotti a Roma, dove è stato portato via un bottino del valore complessivo di ben 500mila euro.

[📷 instagram: roodoodoo974]

Tags: Chanel , Furto , boutique , Paris