Celine, la collezione pilates con il volto di Kaia Gerber

Forse ricorderemo il 2024 come l’anno in cui tutti si sono iscritti a pilates. Su TikTok l’immaginario intorno a questa attività ruota intorno a personaggi ben definiti, dalle “Pilates mum”, quelle che vivono a Los Angeles e dopo la quotidiana lezione di pilates vanno a prendere i figli a scuola a bordo della loro Jeep, fino alle “Pilates princess” o anche l’ultimate clean girl che ha fatto del pilates uno stile di vita, con l’immancabile iced coffee e le cuffie extra large sempre indossate. Uno stile di vita abbracciato celeb e influencer, nonché una pratica che è diventata sinonimo di un lifestyle ambizioso e ottimizzato.

Poteva la moda non attingere da questo meraviglioso mondo? Ci ha pensato Celine, capitanato da Hedi Slimane, ad accendere gli animi di tutte le pilates girls con una collezione che non riguarda solo l’abbigliamento, ma i tools di cui abbiamo bisogno durante le nostre lezioni di pilates, all’interno delle proposte per la collezione casa. Celine ha presentato l’essentials per poter praticare anche a casa, e assolutamente con stile: a partire dal sacro reformer, fino al tappetino da yoga, headphones, pesi e kettlebell, tra le altre cose.

Il volto scelto per presentare la già iconica collezione non poteva essere nessuno al di fuori di Kaia Gerber, già protagonista di numerose campagne di Celine e paladina delle clean girls, nonché delle pilates girls. Vi ricordate il suo cameo durante il “Saturday Night Live” lo scorso aprile 2024? La scenetta era proprio incentrata sul pilates, che, ironicamente, per l’occasione si era trasformato in un film horror. Non c’è nulla di horror in questa nuova collezione di Celine, ma lusso e lifestyle, e secondo indiscrezioni dovrebbe uscire il prossimo ottobre 2024.

[📸 Instagram: celine, hedislimane]

Tags: Kaia Gerber , Celine , Hedi Slimane , pilates