Céline Dion: cancellate tutte le date del tour per problemi di salute

Celine Dion era pronta da tempo a tornare con il suo “Courage World Tour” ma non sembra ancora essere arrivato il momento. Posticipato dal 2020 a causa della pandemia da Covid19, avrebbe dovuto riprendere nel marzo 2022 ma ora le date nordamericane – dal 9 marzo al 22 aprile – sono state cancellate a causa di problemi di salute.
Il team di Céline ha annunciato attraverso un comunicato stampa che la cantante «è stata recentemente curata per spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi e il suo recupero sta richiedendo più tempo di quanto sperasse. Il suo team medico continua a valutare e curare la condizione».

E anche Dion ha dichiarato: «Speravo davvero di essere a posto per ora, ma suppongo di dover solo essere più paziente e seguire il regime che i miei medici mi stanno prescrivendo. C’è molta organizzazione e preparazione sui nostri spettacoli, quindi dobbiamo prendere decisioni oggi che influenzeranno i piani per i prossimi due mesi. Sarò così felice di tornare in piena salute, così come tutti noi riusciremo a superare questa pandemia, e non vedo l’ora di tornare di nuovo sul palco. Nel frattempo, sono stata molto commossa dalle parole di incoraggiamento che tutti mi hanno inviato sui social media. Sento il vostro amore e il vostro sostegno e questo significa il mondo per me»

Tags: cancellate date , Celine Dion , Courage World Tour , problemi di salute , Tour