Tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Celine Dion ha comunicato a tutti i suoi fan la cancellazione del Courage World Tour. «Mi dispiace tanto deludervi tutti ancora una volta» ha esordito la cantante che già a dicembre del 2022 aveva annunciato la cancellazione del tour estivo a causa di alcuni problemi neurologici. «Sto lavorando sodo per recuperare le forze, ma fare un tour può essere molto difficile anche quando sei al 100%. Non è giusto nei vostri confronti continuare a rimandare gli spettacoli e, anche se mi spezza il cuore, è meglio che annulliamo tutto ora finché non sarò davvero pronta per tornare di nuovo sul palco».
A seguito di periodo difficile particolarmente difficile, fatto di problemi di salute di cui nessuno fino a pochi mesi fa, era pienamente a conoscenza, Celine Dion ha quindi scelto di concludere il proprio messaggio scrivendo: «Voglio che tutti sappiate che non mi arrendo e non vedo l’ora di rivedervi!».
Tutti coloro attualmente in possesso di un biglietto per assistere a una delle quarantadue date oggi cancellate dall’artista, potranno godere di un rimborso tramite il punto vendita originale.