Cara Delevingne festeggia due anni d’amore con la fidanzata Minke: “Sono così fortunata ad aver trovato la persona perfetta”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Cara Delevingne e la musicista Minke, che quest’anno hanno festeggiato il loro secondo anniversario insieme. Due anni pieni di vita e di amore, come li ha definiti la modella in un post su Instagram pubblicato nelle ultime ore per celebrare il loro anniversario di fidanzamento. «Due anni magici con te e tante foto di noi che ci baciamo davanti alle cose – ha scritto Cara sui social – Questi ultimi due anni sono stati TANTA vita. Tanti cambiamenti, crescita, dolore e soprattutto AMORE e sono così fortunata ad aver trovato la persona perfetta con cui cavalcare gli alti e bassi della vita».

Le parole della modella sono accompagnate da un carosello di foto che racchiude i momenti più significativi della loro storia d’amore. Complicità è la parola d’ordine per Cara e Minke. «Non riesco a immaginare di vivere la vita senza di te. Ho passato così tanto tempo a cercare il mio complice, non sapevo che sarebbe stato qualcuno con cui andavo a scuola (e per cui avevo una cotta gay) – ha scritto Cara su Instagram – Abbiamo così tanti altri anni per noi… Continuate a scorrere per vedere un servizio fotografico spontaneo a Venezia, [quando] pensavamo che fosse una lezione di fotografia. Felicissima di averlo fatto». «Ti amo così tanto» ha scritto la fidanzata Minke nei commenti.

Come aveva spiegato la modella in un’intervista del 2023 per Vogue, la loro conoscenza affonda le radici in tempi lontani: sebbene le due abbiano ufficializzato la loro storia d’amore due anni fa, si conoscono da quando erano bambine e frequentavano la stessa scuola nell’Hampshire, in Inghilterra. Dopo essersi perse di vista, le loro strade si sono incrociate nuovamente 12 anni dopo, al concerto di Alan Morissette.

[📷Instagram: caradelevingne]

Tags: Cara Delevingne , Minke