Ormai da settimane Britney Spears quotidianamente sulle prime pagine dei giornali, in seguito alla notizia del divorzio da Sam Asghari. Ogni giorno infatti i media di tutto il mondo pubblicano nuove notizie e indiscrezioni riguardanti la vita della popstar, che è anche tornata a condividere frequentemente sui social momenti della sua giornata, pensieri e commenti.
In questo contesto, adesso sembra che Britney si sia avvicinata emotivamente a un ex membro del suo staff che, come ha appreso in esclusiva “Page Six”, avrebbe dei trascorsi burrascosi con la legge.
L’uomo sarebbe Paul Richard Soliz, di 37 anni, assunto circa un anno fa dalla popstar come governante. La fonte di “Page Six” sostiene però che la cantante avrebbe stretto un legame molto forte con Soliz, tanto da dirsi “preoccupata” anche perché questo sarebbe stato assunto senza un controllo dei precedenti.
Una ricerca sulla sua fedina penale è stata invece effettuata dal portale statunitense, che ha scoperto che l’uomo è stato accusato in passato di numerosi reati minori tra cui disturbo della quiete pubblica e guida senza patente, mente è stato condannato per possesso illegale di armi da fuoco nel dicembre 2022.