Brian Austin Green è “felice” per Megan Fox e Machine Gun Kelly

Machine Gun Kelly e Megan Fox convoleranno presto a nozze. É di due giorni fa la proposta del cantante alla modella, che le ha chiesto di sposarlo sotto l’albero da cui nel 2020 è iniziata “la magia”.

Come avrà reagito Brian Austin Green, l’attore che per molto tempo è stato suo marito? Beh sembra molto bene. Una fonte infatti ha dichiarato a “People” che Brian è felice per Megan ed è andato avanti con la sua vita e con un’altra donna.

«Finché sono entrambi d’accordo con i bambini, lui è buono e felice per lei. Sono strettamente genitori. Ha un’altra donna che gli piace molto. E’ completamente andato avanti».
I due si sono separati dopo quasi 10 anni di matrimonio nel maggio 2020. Gli ex coniugi, genitori di Bodhi Ransom, Noah Shannon, e Journey River, hanno presentato la sentenza di divorzio lo scorso 15 ottobre. Cinque mesi dopo aver annunciato la separazione, Green – padre anche di Kassius, 19 anni, nato dalla storia d’amore con Vanessa Marcil – ha iniziato a frequentare la professionista di “Dancing with the Stars”, Sharna Burgess.

Tags: Brian Austin Green , Machine Gun Kelly , Matrimonio , Megan Fox , Sharna Burgess