Brad Pitt, un’altra delle figlie che condivide con Angelina Jolie potrebbe aver scelto di non utilizzare più il suo cognome

Nel mese di novembre 2023, nel parlare del difficile rapporto di Pax Jolie-Pitt con il padre, non poche fonti avevano riportato anche la notizia relativa alla scelta di Zahara, un’altra delle figlie di Brad e Angelina di eliminare apparentemente “Pitt” dal proprio cognome tenendo solo quello della madre, Jolie. Se questo, in passato, sembrava sottolineare la relazione complicata che i ragazzi potevano avere al tempo con il padre, la situazione attualmente non sembrerebbe essere migliorata.

Secondo quanto riportato da “People”, infatti, parrebbe che anche un’altra delle figlie della coppia, Vivienne, abbia scelto di eliminare il cognome paterno dal proprio nome. Nella locandina relativa al nuovo musical dal titolo “The Outsiders”, alla quale Vivienne ha lavorato proprio insieme alla madre rivestendo il ruolo di assistente volontaria nella produzione, la ragazza è indicata come “Vivienne Jolie” invece di “Vivienne Jolie-Pitt”.

Al momento, però, stando a quanto si legge sul portale, non sarebbe del tutto chiaro se Vivienne abbia cambiato il proprio nome anche legalmente, in quanto nessuno dei rappresentanti dei due attori avrebbe acconsentito a rilasciare commenti a riguardo.

[📷 Splash News / IPA]

Tags: ANGELINA JOLIE , BRAD PITT , Vivienne Jolie-Pitt