L’amico e collega George Clooney lo ha preceduto, ma adesso è arrivato il suo momento. Brad Pitt è ufficialmente sbarcato a Venezia. L’attore statunitense è atterrato all’aeroporto della Serenissima, prima di salire su un’imbarcazione e raggiungere il Lido. Al suo fianco non poteva mancare la compagna Ines de Ramon, con cui da tempo è uscito allo scoperto, sorridente accanto a lui, che saluta i fan presenti al suo arrivo. Brad sarà protagonista all’81ª Mostra d’arte cinematografica di Venezia domani, domenica 1 settembre 2024, per presentare “Wolfs” in uno dei red carpet più attesi della rassegna.
Una commedia d’azione con Brad Pitt e George Clooney, in cui un fixer, un faccendiere di professione, viene assunto per far sparire le tracce di un crimine estremamente delicato, si legge nella sinossi. Ma quando si presenta un secondo fixer e i due “lupi solitari” sono costretti a lavorare insieme, scoprono che la loro serata sta per sfuggirgli di mano in modi completamente inaspettati, prosegue. Su questo verterà il film presentato a Venezia, dov’è fuori concorso, diretto da Jon Watts e prodotto anche dalle due società degli attori protagonisti, la Plan B di Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner, la Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov, oltre alla Freshman Year di Jon Watts e Dianne McGunigle.

Un momento di rinascita. È quello che Brad Pitt sta vivendo negli ultimi tempi, nel mezzo delle voci del burrascoso divorzio con Angelina Jolie, protagonista pochi giorni fa sempre a Venezia per la prima del suo “Maria”. Il merito della serenità ritrovata è sicuramente anche dell’attrice Ines de Ramon, con cui ormai Brad fa coppia fissa e le cui voci sono iniziate verso la fine del 2022. Secondo il Daily Mail, i due avrebbero passato l’estate allo Chateau Miraval, la cantina francese tanto amata che ai tempi Brad condivideva con Angelina Jolie. Quel luogo, tanto caro all’attore, è finito anch’esso al centro della disputa legale per il divorzio dell’ex coppia.
[📸 IPA]