Ariete – alias Arianna Del Giaccio – è stata protagonista di un intenso botta e risposta social con l’ex Jenny De Nucci. Il motivo? Sul web è stata pubblicata una foto di Ariete mentre bacia la sua presunta nuova fidanzata.
Jenny ha risposto a un commento che recita: “Immagina lasciare Jenny De Nucci per X” scrivendo una specie di correzione: “…per quella di cui non dovevo preoccuparmi è più appropriato”, intendendo dunque che questa persona fosse presente nelle loro vite quando ancora erano fidanzate.
Dopo altri tweet la De Nucci ha pubblicato anche la copertina del libro “Le corna stanno bene su tutto” di Giulia De Lellis seguito da queste parole: “Sono stati mesi molto pesanti in cui ho dovuto lavorare parecchio sulla mia salute mentale perché ovviamente queste sono dinamiche che inevitabilmente fanno male e su cui tocca lavorarci per bene nel momento in cui ti destabilizzano così tanto. Non mi vergogno a dire che ho sofferto parecchio soprattutto vedendo il mio miglioramente dell’ultimo periodo sono molto fiera di me”.
Quasi immediata la risposta di Ariete che ha twittato: “Una si sveglia la mattina tranquilla, con la sua vita, e a caso viene bloccata. Devono arrivarle ancora, dopo mesi e mesi, frecciatine e parole di cui nessuno ha bisogno. Non aggiungerò altro, i social non li uso per questo” e poi, in altri tweet ha scritto: “Smettetela di idolatrate le persone che affossano gli altri per star bene con la loro forte figura social. Se nella mia scorsa relazione ci sono stati problemi o incomprensioni in teoria era stato deciso che sarebbero stati caz*i nostri. Ma purtroppo non ce la si fa”.
Successivamente rispondendo a diversi commenti ha affermato: “Io non devo smentire nulla perché a nessuno di voi deve fregare un cao. […] Fatevi una vita, l’amica mia in primis”. Poco dopo è tornata Jenny a parlare, rivolgendosi direttamente alla sua ex fidanzata: “Ti ho bloccata da novembre, Arianna, e lo sai perfettamente. Me lo hai appena detto in chiamata. Smettila di dire ca*ate per l’amore di Dio”.