Bianca Censori, la moglie di Kanye West avrebbe accusato gli amici preoccupati di essere “gelosi” della sua fama

Secondo quanto rivelato da una fonte in esclusiva al “Daily Mail”, pare che alcune persone vicine alla nuova moglie di Kanye West, Bianca Censori, si sarebbero mostrati preoccupati per la loro amica a seguito delle numerose notizie trapelate sulla coppia e sulle particolari abitudini e scelte stilistiche di quest’ultima.

Riusciti finalmente a mettersi in contatto con la ragazza, inoltre, gli amici si sarebbero sentiti rispondere da lei di “andarsene a fancu*o” prima di essere accusati, nell’esprimere le proprie perplessità, di essere semplicemente “gelosi” della sua fama. 

«Alcuni dei suoi amici sono finalmente riusciti a contattarla, ma lei non era interessata a parlare, né era interessata alle preoccupazioni di alcuni di loro nei suoi confronti» si legge sul portale. «Ha escluso tutti e ha detto a uno dei suoi ex amici “vaffancu*o” quando ha cercato di chiederle se stava bene. Sta dicendo che i suoi amici sono semplicemente gelosi della sua popolarità». Bianca, inoltre, sempre secondo quanto rivelato, sarebbe “pienamente consapevole di come attirare l’attenzione internazionale” poiché «ora sa come catturare i titoli dei giornali e ama essere la musa ispiratrice di Kanye perché le dà ciò che ha sempre desiderato: la fama. I suoi amici hanno smesso di provarci [a contattarla] perché lei è una causa persa».

«Ogni giorno lei e Kanye cercano di trovare un modo per farla sembrare più volgare rispetto al giorno precedente» aggiunge l’insider, che prosegue: «Le è stato fatto il lavaggio del cervello nello stesso modo in cui lui ha fatto il lavaggio del cervello ai suoi seguaci della chiesa, a quelli che lavoravano per la Donda academy, a quelli che lavoravano per Yeezy, e soprattutto a Kim».

Tags: Kanye west , Bianca Censori