Biagio Antonacci
Studenti di una classe lo contattano perché piace alla maestra e il cantante risponde

Biagio Antonacci si è reso protagonista di un bellissimo gesto che sta facendo il giro del web. Alcuni studenti di una classe di prima superiore, infatti, lo hanno contattato su Instagram dopo aver accettato una simpatica sfida della loro insegnante.

Una richiesta simpatica di cui il portavoce è stato Francesco che ha scritto al cantante spiegando: “La nostra professoressa ha nominato lei, e ha assicurato a tutta la classe un 10 in pagella se saremmo riusciti a metterla in contatto con lei…. Spero che si possa fare qualcosa anche un gesto minimo come un vocale per salvare la 1D dalla bocciatura 2023“.

Inaspettatamente dopo diversi tentativi l’artista ha risposto con un audio: “Cara professoressa della I D, sono Biagio Antonacci e so che lei mi ascolta, sono felicissimo. Francesco e tutta la I D mi dicono che fanno fatica con la matematica. Io li capisco questi ragazzi perché non è facile. Loro vogliono il 10 in cambio di questo messaggio, ma 10 mi sembra un pochino troppo, no? Quindi magari un bel 6, ma non un 6 politico, un 6 meritato sarebbe bello per questi ragazzi. Dopo questo messaggio se lo meritano, no? Viva Francesco, viva la I D e viva la professoressa!”.

Tags: Biagio Antonacci , classe