Nella serata di sabato 28 giugno 2025, il Cowboy Carter Tour di Beyoncé ha fatto tappa in una città molto speciale per la cantante. Con le date di questo weekend, infatti, l’artista è tornata a casa sua a Houston, in Texas, per esibirsi davanti al pubblico della sua città natale con l’energia e la passione che da sempre la contraddistinguono. Proprio nella data di sabato, però, un inconveniente sembra aver suscitato panico tra tutti i presenti, spaventati dal pericolo movimento di un oggetto di scena.

Come riportato dal Daily Mail, la decappottabile rossa sospesa in aria a bordo della quale Beyoncé si stava esibendo in 16 Carriages, si sarebbe pericolosamente inclinata, “rischiando di sbalzare l’artista Cowboy Carter fuori dall’auto e di catapultarla tra il pubblico”. Nonostante questo intoppo, la star di Single Ladies sarebbe prontamente tornata sul palco determinata, da vera professionista, a portare a termine la sua performance dopo aver urlato “Stop” al fine di non rischiare di rimanere ferita.

Dopo lo spettacolo, il team di Beyoncé avrebbe così commentato l’accaduto: «È stata calata rapidamente e nessuno è rimasto ferito. Lo spettacolo è proseguito senza incidenti». La Parkwood Entertainment tranquillizza quindi i fan dell’artista così come aveva già fatto la stessa Beyoncé, cercando di mantenere la calma mentre il veicolo, agganciato ai cavi, veniva lentamente riportato sul palco.
[📷 Instagram: beyonce]