Beyoncé, i fan si definiscono “stressati” a causa di una richiesta fashion della cantante

Beyoncé vuole festeggiare il suo compleanno in grande stile, e per farlo si è rivolta ai suoi fedelissimi fan. Durante una delle sue recenti serate del Renaissance World Tour, la popstar texana ha fatto una richiesta dell’ultimo minuto ai suoi spettatori, rivolgendosi a chi avrebbe partecipato alle sue prossime tappe. Beyoncé, nata sotto il segno della Vergine, ha invitato i fan a festeggiare con lei la “Virgo Season”, indossando abiti argentati e cromati. «Il mio desiderio di compleanno è festeggiare con voi mentre indossate i vostri più favolosi abiti in argento dal 23 agosto al 22 settembre», ha scritto su Instagram la cantante. «Ogni notte ci circonderemo in una scintillante palla da discoteca umana. Tutti rispecchiando la gioia dell’altro», ha aggiunto.

Gli outfit del Renaissance World Tour, che ha avuto inizio a Stoccolma il 10 maggio, hanno illuminato ogni serata con texture luminose, glitter e strass. L’argento è stato il fil rouge di tutti i suoi concerti, tra body cromati di Courrèges e abiti-specchio di Paco Rabanne. Ora tocca ai fan – che si definiscono “Beyhive” – rispondere alla richiesta della cantante, e su X (Twitter) impazzano già i commenti “stressati” di chi parteciperà ai prossimi concerti. «Beyoncé mi ha stressato chiedendoci di indossare argento 2 giorni prima del concerto» ha twittato un fan, mentre altri hanno deciso che non cambieranno il loro outfit pianificato da mesi. «Beyoncé, str*nza, ho già il mio vestito e non è cromato. È così irritante».

Nonostante la richiesta della cantante non sia stata accolta da tutti con entusiasmo, secondo quanto riferito da TMZ, le aziende Etsy stanno assistendo a un enorme boom delle vendite. Il venditore Sequin Fans, ad esempio, ha affermato di aver visto un aumento del 200% nelle vendite di abbigliamento in argento, mentre Radiancy Designs ha affermato che il loro traffico, sulla piattaforma, è quattro volte superiore al solito.

Tags: moda , Fashion , Beyoncé , Renaissance World Tour