Bennifer, secondo quanto riportato da alcune fonti JLo e Ben Affleck potrebbero essere prossimi al divorzio

A poco meno di due anni dal loro matrimonio, potrebbe essere già nuovamente giunta al termine la relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Secondo quanto riportato, infatti, i due non sarebbero stati avvistati insieme da alcune settimane e, ad Hollywood, sarebbero ormai non poche le voci secondo cui i due non sarebbero più una coppia. 

Tra i numerosi rumors che, come spesso accade, non mancano di rincorrersi, nelle scorse ore una fonte avrebbe rivelato a “In Touch” alcuni dettagli esclusivi. Stando a quanto riferito, l’attore avrebbe già lasciato il tetto coniugale e si sarebbe quindi trasferito in un’altra casa. «Non ci sono più dubbi: è finita» avrebbe affermato la fonte, che aggiunge: «[I Bennifer] Sono diretti al divorzio – e per una volta, [Ben] non è da biasimare!». Assente al fianco della moglie anche in occasione dell’ultima edizione del Met Gala, l’attore sarebbe stato ufficialmente impegnato su un set ma, sempre stando a quanto si legge sul portale, Ben avrebbe in realtà «deciso di farla finita» con il proprio matrimonio.

«Adesso si sta concentrando sul suo lavoro e sui suoi figli» aggiunge poi lo stesso insider sopracitato, «Ben si è già trasferito e probabilmente dovranno vendere la casa dei sogni che hanno cercato per due anni. Non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Non era possibile che potesse durare».

[📷 Getty Images]

Tags: Jennifer Lopez , Ben Affleck , Bennifer , JLo