Bennifer, JLo e Ben Affleck si stanno lasciando? Continuano le voci che alimenterebbero la crisi tra i due

È sicuramente la notizia del mese, o meglio: notizia? Di ufficiale, alla fine, non c’è niente. Da quando si sono diffuse le prime voci sulla crisi matrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, non si fa che parlare d’altro. E le fonti che hanno raccontato dettagli e retroscena si sono moltiplicate, ogni giorno di più. Dopo le foto che vi abbiamo mostrato negli scorsi giorni, con la “reunion” in pubblico dopo settimane, se non mesi, della coppia, che poteva rappresentare una sorta di smentita agli “spifferi” sui media, in realtà l’effetto è stato quasi opposto. Perché i due continuano a farsi vedere, ma singolarmente, sia per gli impegni lavorativi, sia, dicono i più informati, perché si sarebbero separati di comune accordo.

Peccato. Innanzitutto, perché, se ben vi ricordate, per ricercare la casa perfetta, che sarebbe stata il loro nido d’amore, c’è voluto tantissimo tempo, ma soprattutto perché dopo il primo addio, nei primi anni 2000, si sperava nell’amore trionfante, almeno stavolta. Ma queste parole sembrano tanto una conseguenza delle continue campane, che creano pessimismo anche nei fan. Nelle ultime ore, però, nuove succose indiscrezioni sono state rilanciate dai portali. Tra chi dice che la carriera di JLo, oltre alla vita sentimentale, stia attraversando un momento piuttosto negativo – visti i risultati poco convincenti delle sue ultime iniziative musicali e attoriali, anche se Atlas su Netflix non sta andando male, anzi -, ma che non la vedono mollare. E chi dice, in questo caso US Weekly, che «Jennifer aveva iniziato ad aumentare i suoi impegni di lavoro e a prepararsi per il tour» ed «è molto concentrata sul lavoro», cosa che non va molto a genio a Ben, definito “logorato” dal matrimonio, che non apprezza il ritmo della moglie.

L’articolo, che negli ultimi giorni sta facendo il giro delle testate più accreditate, parla addirittura di luna di miele ormai finita, ma anche che i disaccordi «su questioni come le finanze e la genitorialità “hanno esacerbato” i loro problemi». Jennifer sarebbe scioccata, perché un quarto divorzio non le farebbe per niente piacere, e perché avrebbe pensato che il ricongiungimento con Ben sarebbe stato il “vissero felici e contenti” definitivo. Intanto, però, la cosa certa è che i due starebbero riconsiderando le loro priorità, dice ancora US Weekly, mentre gli amici si dividono: «Alcuni credono di poter risolvere il problema con tempo e impegno, sottolineando il loro profondo legame. Altri pensano che la relazione abbia fatto il suo corso». Una storia infinita, tra indizi e voci che non si mettono a tacere, ma che ci lasciano ancora una volta col dubbio: come andrà a finire?

[📸 Shutterstock / IPA]

Tags: Jennifer Lopez , Ben Affleck , Matrimonio , crisi