Baby K presenta “PA TI” feat Omar Montes

Venerdì 7 maggio, esce in formato digitale “Pa Ti”, singolo firmato e interpretato da Baby K feat Omar Montes, distribuito da Columbia Records/Sony Music Italy e prodotto da Congorock. Baby K, che con la sua ultima hit “Non mi basta più” ha battuto ogni record conquistando il triplo disco di platino con oltre 210.000 download + streaming e 70 milioni di views su YouTube dopo la scelta di farsi affiancare da Chiara Ferragni – importantissima e influente imprenditrice digitale nel mondo – per questo brano collabora con la star internazionale Omar Montes.

Una coppia musicale inedita con numeri musicali da capogiro. Baby K è l’artista che ha raggiunto più di 1,5 miliardi di streaming sul worldwide, oltre a un 1 miliardo di views sul suo canale Youtube “BABYKCHANNEL” (prima artista italiana ad aver superato questa soglia) con 1,68 milioni di fan iscritti, risultati straordinari che si aggiungono ai successi delle sue hit da 1 disco di diamante, 14 dischi di platino e 3 dischi d’oro. Omar Montes è uno dei creatori della nuova scena trap e dell’avanguardia urbana in Spagna ed è diventato il massimo esponente del “Flamenco Urbano” fondendo trap, hip hop, EDM, reggae e reggaeton con il flamenco.

Dopo la pubblicazione del suo primo album, ha vissuto un’esplosione di popolarità mediatica con la partecipazione a diversi programmi televisivi e la vittoria del reality “Supervivientes 2019”. Nel 2020 è stato l’unico cantante con 4 brani nella Top 50 di Spotify divenendo così l’artista più streammato in Spagna. Anche i digital data confermano questo successo: più di 3,3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 12 dischi di Platino e 3 dischi d’oro al suo attivo, 548K iscritti al canale Youtube (i suoi video superano 600 milioni di views) e 1,2 milioni di followers sul suo account IG @omarmontesofficial.

Tags: PA TI , Baby K , Omar Montes