Aurelio De Laurentiis: il video virale dove bestemmia a Frosinone

Detentore del titolo di campione d’Italia, il Napoli ha fatto il suo ingresso trionfante nella nuova edizione del campionato lo scorso sabato 19 agosto contro il Frosinone. È stato proprio in quell’occasione, presumibilmente al termine dell’incontro, che il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis è finito sotto i riflettori dei social per aver perso le staffe contro alcuni tifosi all’interno dello stadio Stirpe di Frosinone. 

Ma l’accaduto non si è limitato semplicemente a un momento di tensione: il video, virale suoi social, mostra infatti il presidente del Napoli bestemmiare davanti un gruppo di tifosi. Secondo le ricostruzioni della vicenda, sembra che tra gli spettatori fosse presente anche un minore e che la scintilla dell’incidente sarebbe stata l’insistenza nel richiedere una foto a uno dei giocatori della squadra. Probabilmente infastidito dall’invadenza dei tifosi, il patron della squadra campione d’Italia avrebbe infatti risposto con un: «Non è qui per fare fotografie!», accompagnando l’affermazione con una bestemmia.

@frosinonecity Un delicatissimo Aurelio De Laurentiis ha alzato i toni nella Guest Area dello Stirpe. A quanto pare si è alterato per una foto. Non si sa se gli sia stata chiesta o fatta. #frosinone #frosinonecalcio #napoli #sscnapoli #ADL #frosinonecity #frosinonenapoli ♬ suono originale – Frosinone City
Tags: Aurelio De Laurentiis