Ashton Kutcher: Mila Kunis tra i più influenti del 2022. L’attore risponde al “Time”.

Come ogni anno qualche giorno fa è uscita la speciale classifica delle persone più influenti del 2022, redatta dalla celebre rivista “Time”. Le personalità sono state suddivise in 6 categorie tra cui quella degli Artisti, degli Innovatori, dei Titani, dei Leader, delle Icone e dei Pionieri. Tra i nomi della prima c’è anche Mila Kunis.

Come avrà reagito suo marito Ashton Kutcher? Beh in privato sarà stato felice ma in pubblico non ha esitato a mostrare il suo disappunto. L’attore infatti, attraverso un simpatico tweet, ha scritto: «Gentile rivista “Time”, perdo già ogni discussione che ho con mia moglie. Dovevi per forza fare anche questo, vero?».

Non è una novità per la coppia che ama canzonarsi sui social. I due hanno cominciato a frequentarsi nel 2012 dopo essersi conosciuti sul set di “That ’70s Show”. La coppia si è fidanzata ufficialmente due anni dopo e il 1º ottobre del 2014 è nata Wyatt Isabelle Kutcher. Il 4 luglio del 2015 si sono sposati e l’anno successivo è nato il loro secondogenito, Dimitri.

Tags: Ashton Kutcher , Mila Kunis , persone più influenti , Time , tweet