Ariana Grande ha donato 1 milione di dollari a “BetterHelp” – l’organizzazione che offre servizi e consulenza per preservare la salute mentale – con il fine di rendere la terapia accessibile a tutti e non a “pochi privilegiati”. Ariana ha dovuto affrontare in prima persona le battaglie interiori causate da ansia e depressione e ora vuole offrire aiuto alle persone che ne hanno bisogno, sperando di incoraggiarle a iniziare un percorso terapeutico.
Attraverso un post pubblicato su Instagram la cantante ha dichiarato: «Entusiasta di lavorare con BetterHelp: regaliamo $ 1.000.000 di terapia gratuita! Pur riconoscendo che la terapia non dovrebbe essere per pochi privilegiati ma qualcosa a cui tutti hanno accesso e riconoscendo che questo non risolve il problema a lungo termine, volevo davvero farlo comunque nella speranza di ispirarvi a immergervi, a sentirvi bene nel chiedere aiuto e liberarsi da qualsiasi giudizio di se stessi nel farlo! Spero che approfitterete di questa opportunità e vi rivolgerete a betterhelp.com/ariana al fine di essere affidati a un terapista specializzato per un mese gratuito. Dopodiché, avrete la possibilità di rinnovare e continuare. Spero tanto che questo possa essere un punto di partenza utile e che possiate trovare uno spazio per questo nelle vostre vite e continuare! La guarigione non è lineare o facile, ma vale tempo e sforzo».
Dopo l’accesso al sito, verranno poste domande personali per valutare le esigenze dell’utente e assicurargli un terapista appropriato.
L’organizzazione ha twittato: «Siamo entusiasti di vedere così tanti di voi fare questo passo nel loro viaggio sulla salute mentale. Insieme ad Ariana, abbiamo deciso di raddoppiare la quantità di terapia che stiamo offrendo».
Ariana Grande dona 1 milione di dollari a “BetterHelp”
