Anne Hathaway approda su TikTok con un video recap dei suoi momenti più belli degli ultimi anni

«Finally I pulled the trigger», ovvero, «Alla fine ho premuto il grilletto» ha scritto Anne Hathaway in una nuova storia pubblicata sul suo profilo Instagram per annunciare il suo approdo anche su TikTok. La sua iscrizione al social, nonostante sia arrivata molto dopo rispetto a quella di altri colleghi, non ha lasciato indifferenti i fan dell’attrice, la quale ad oggi – venerdì 3 maggio 2024 – a poche ore dall’iscrizione vanta già quasi 203mila follower.

Il primo post che Anne ha scelto di pubblicare? Un video recap contenente moltissime delle cose belle capitate nel corso degli ultimi anni. «Dal 2020 ho… (ecco una lista parziale): fatto un film sul lockdown durante il lockdown» si legge nelle didascalie che accompagnano i diversi filmati. «Ho preso la mia energia da scorpione e sono diventata una strega; (We) crashed; (We) Met again; Ho indossato il rosa a Roma e il bianco a Cannes; Sono emersa dai canali veneziani in Bulgari; Ho provato l’arcobaleno». «CALMA, CALMA, CALMA» aggiunge ricordando altri particolari momenti di cui è stata protagonista, così come un ballo scatenato sul quale scrive: «Non calma».

@annehathaway

⏰⏰⏰⏰ 😳🫢🫡🤗

♬ original sound – Anne Hathaway

«Ho incontrato Monique Eastwood» prosegue poi Anne, «Ho tagliato i capelli; Scherzo, non l’ho fatto; Ho pianto… molto; Sono diventata migliore amica di Donatella (Versace, ndr.); Ho tenuto una lezione su come si mangia un cupcake; Ho avuto una reunion de “Il Diavolo Veste Prada”; Ho prodotto “The Idea of You” e ci ho recitato (…)» conclude.

[📷 Getty Images]

Tags: TikTok , Anne Hathaway