“I lupi non li incontri solamente quando sei ubriaca e svestita alle due di notte. I lupi li incontri anche alle Poste a mezzogiorno e mezzo, li incontri per strada con ancora la luce. Hai sempre paura”. È una testimonianza che non può lasciare indifferenti quella di Anastasia Kuzmina, ballerina e conduttrice televisiva ucraina nota in italia per il suo ruolo di Maestra nel programma “Ballando con le Stelle”.
In una serie di video stories su Instagram Kuzmina racconta un episodio di cui è stata vittima accaduto in un ufficio delle Poste: lunedì 19 settembre la ballerina era intenta a compilare i moduli per l’invio di un pacco, quando l’impiegato allo sportello, con la scusa di chiederle un aiuto con l’editing di un video, le ha mostrato un’immagine del pene salvata sul suo cellulare. “Mi stavo sentendo troppo male, sono scappata a casa. Martedì sono tornata e ho denunciato l’accaduto al Direttore.”
Kuzmina ha voluto poi spiegare lo stato d’animo che investire una donna in seguito a un episodio simile, che spesso porta anche la vittima stessa a colpevolizzarsi: “Mi vergogno di essere scappata. Scappo spesso da queste situazioni”, ha raccontato nella sua testimonianza, che si chiude con una dura considerazione: “Questo è quello che molti non capiscono: che una donna ha sempre paura”.
[Fonte Foto: Instagram @anastasia__kuzmina]