Amy Jackson arriva a Venezia per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica pochi giorni dopo il matrimonio con Ed Westwick

In questi giorni Venezia è in fermento, pronta per ospitare l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che inizierà ufficialmente questa sera, mercoledì 28 agosto 2024, fino al prossimo sabato 7 settembre 2024. Nel frattempo sono diverse le celeb che sono sbarcate nella Serenissima per partecipare alle proiezioni dei film e agli attesissimi red carpet.

Tra loro, è arrivata a Venezia anche Amy Jackson, che solo pochi giorni, il 24 agosto 2024, fa ha celebrato il suo amore con l’attore Ed Westwick, conosciuto anche come Chuck Bass di “Gossip Girl”, con un matrimonio che si è tenuto nella meravigliosa cornice del Castello di Rocca Cilento. Al suo fianco a Venezia non è presente il marito, ma l’attrice e modella britannica è riuscita ancora una volta a incantare tutti, indossando per l’occasione un blazer doppiopetto con collo revers satinato e gonna ton-sur-ton.

@whoopsee.it A pochi giorni dal matrimonio con Ed Westwick nella meravigliosa cornice del Castello di Rocca Cilento, Amy Jackson è sbarcata a Venezia per prendere parte all’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Al suo fianco non è presente il marito, ma l’attrice e modella britannica è riuscita ancora una volta a incantare tutti, indossando per l’occasione un blazer doppiopetto con collo revers satinato e gonna ton-sur-ton. ————————— A few days after her marriage to Ed Westwick in the wonderful setting of the Castello di Rocca Cilento, @iamamyjackson has landed in Venice to take part in the 81st International Film Festival. Her husband is not present, but the British actress and model has once again managed to charm everyone, wearing for the occasion a double-breasted blazer with satin lapel collar and skirt ton-sur-ton. #whoopsee #amyjackson #venezia81 ♬ original sound – Whoopsee

Sia Amy Jackson che Ed Westwick in questi ultimi giorni hanno documentato il grande giorno sui rispettivi profili social, accendendo l’emozione dei fan. «The journey has just begun», ovvero «Il viaggio è appena iniziato», hanno scritto nella didascalia della prima foto del matrimonio pubblicata. Un momento unico che ha celebrato l’amore non solo della coppia, ma anche per l’Italia. 

Sì, perché infatti Ed Westwick, dopo aver visitato più volte il Bel Paese, ha recentemente anche preso parte al prossimo reboot della celebre serie tv “Sandokan”, il nuovo adattamento dei romanzi di Emilio Salgar che vede l’attore britannico nei panni del governatore Lord Brooke e Can Yaman in quelli del pirata Sandokan. Nel cast, inoltre, sono presenti anche Alanah Bloor e Alessandro Preziosi.

Condividi l'articolo sui social: