Amadeus annuncia: I Maneskin super ospiti al Festival

Questa nuova edizione del “Festival di Sanremo” si preannuncia già un successo. Amadeus, di nuovo al timone del teatro Ariston, ha appena rivelato e ufficializzato, in diretta al Tg1 delle 20:00, il nome del terzo super – ospite di questo Festival.

Si tratta di una band, un orgoglio italiano ormai di fama internazionale: sono proprio loro i Maneskin che, nella prima serata della kermesse, torneranno dove la magia in qualche modo è iniziata.
“Sono veramente felice ed emozionato perché voglio molto bene a questi super ospiti. Sanno l’affetto che io e il pubblico nutriamo per loro” ha dichiarato Amadeus. In diretta da Los Angeles anche la band: “Siamo super pronti. Non vediamo l’ora. Per noi tornare lì dopo un anno sarà una grandissima emozione e volevamo tanto ringraziare Amadeus per aver creduto in noi e nel nostro pezzo [Zitti e Buoni, ndr]”.

L’attesa inizia a farsi sentire e dopo questo annuncio – seguito a quelli che hanno reso noti i nomi delle cinque co-conduttrici Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli e degli altri grandi due ospiti, Checco Zalone e Cesare Cremonini – è iniziato ufficialmente il countdown. Il più importante Festival della canzone italiana si svolgerà dal 1 al 5 febbraio.

Tags: Ama-Ter , Amadeus , Cesare Cremonini , Checco Zalone , Festival , Festival di Sanremo , Maneskin , superospiti