Alessia Marcuzzi: “Non mi troverete quest’anno a Temptation Island”

L’8 giugno finirà questa stagione de “Le iene” e Alessia Marcuzzi ha fatto un bilancio dell’anno televisivo e non solo raccontandosi tra le pagine di “Tv Sorrisi e canzoni”. Una cosa è certa: non la vedremo al timone di ‘Temptation Island’, almeno per il momento. “Per ora è prevista una sola versione con Filippo Bisciglia.

Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che ‘Temptation Island’ mi appartiene parecchio perchè posso fare quello che mi piace” ha confessato al settimanale Alessia. E sul suo futuro lavorativo la Marcuzzi lascia un alone di mistero: “Non so se sarò alle Iene l’anno prossimo, bisognerebbe interpellare Davide Parenti e chiedere ‘Ma Nicola Savino e Alessia sono troppo vecchi o li potete richiamare?”.

E l’ironia resta la cifra stilistica più apprezzata della conduttrice, insieme ai suoi look ovviamente! Da fashion manager, infatti, ha dispensato consigli anche sul guardaroba estivo: “Non possono mancare bustier Anni 50 e 60, quelli della nonna o sexy di pizzo, sotto una camicia annodata o da uomo”.

Tags: Temptation Island , Alessia Marcuzzi , Le Iene