Alessandro Cattelan, una perfetta giornata in famiglia

Siamo abituati a vedere Alessandro Cattelan sullo schermo, ma eccolo in una veste inedita mentre si diverte con la sua famiglia. Abbiamo sorpreso il presentatore a Milano al Lido Bam, a due passi da Piazza Gae Aulenti, in compagnia della moglie, la modella Ludovica Sauer. Con loro anche le figlie Nina e Olivia e il barboncino – che il conduttore ha insolitamente chiamato Marino Bartoletti – per una perfetta giornata in famiglia.

Alessandro e Ludovica sono molto riservati e proteggono la loro privacy. Si sono conosciuti nel 2008 a una partita di calcio e da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2012 è nata Nina, due anni dopo si sono sposati e nel 2016 la modella ha dato alla luce Olivia.

Cattelan è reduce dall’impegno con “Da Grande” su Rai 1 e sembra uno dei candidati più accreditati per condurre l’Eurovision Song Contest, che si terrà a Torino il 10, 12 e 14 maggio.

Tags: alessandro cattelan , Da Grande , Eurovision Song Contest , Lido Bam , Ludovica Sauer , Milano , Piazza Gae Aulenti , X Factor