Alessandra Mastronardi annuncia: “Con Ross McCall è finita”. Poi smentisce il presunto tradimento

Dopo i rumors che si sono susseguiti in questi giorni sulla fine della relazione tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall, l’attrice ha confermato su Instagram la rottura. Lo ha fatto mettendo i puntini sulle i, smentendo categoricamente l’ipotesi, circolata sul web, che la causa della separazione dal collega scozzese sia stata un suo tradimento con un uomo misterioso.

“Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… “, ha scritto la Mastronardi sul suo profilo social. “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco.

La coppia è stata legata per 4 anni e avrebbero dovuto sposarsi a breve. “Io e il mio fidanzato ci siamo praticamente conosciuti su Skype, in videochiamata. È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati”, aveva raccontato a “Domenica In” Alessandra nel settembre 2020. “È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì. Ma non so quando. Dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro”. Ora l’attrice è pronta a voltare pagina da sola.

Tags: Alessandra Mastronardi , Instagram , Matrimonio , nozze , Ross McCall , tradimento