Lui 83 anni, lei 29 e a breve diventeranno genitori. I protagonisti di questa storia non sono due persone qualunque, ma niente meno che Al Pacino e la fidanzata Noor Alfallah. TMZ ha infatti rivelato come la coppia sia in attesa di un bambino, anzi, come la gravidanza sia addirittura in stato avanzatissimo.
Eh si perché, sempre secondo quanto riportato dal portale, la fidanzata del leggendario attore sarebbe all’ottavo mese di gravidanza, quindi a un mese esatto dal parto. Una notizia splendida che sicuramente farà discutere. Solo poche settimane fa veniva annunciato che Robert De Niro, alla veneranda età di 79 anni, diventava padre per l’ennesima volta grazie al parto della fidanzata Tiffany Chain. Le polemiche e i pareri sull’età “un po’ troppo avanzata” dell’attore non sono mancati. In questo caso però, l’età di Al Pacino è superiore a quella di De Niro, tanto che TMZ ha segnalato come quando il bambino compierà 18 anni, l’attore ne avrà, e glielo auguriamo, 100.
È il quarto figlio per Al Pacino, che in passato ha avuto 3 figli, 2 da Beverly D’Angelo e 1 con Jan Tarrant. Una notizia che da indiscrezione è diventata ufficiale perché, come riporta ancora TMZ, l’entourage dell’attore ha confermato la notizia. Per cui non ci resta che dire: auguri!