A$AP Rocky, il suo nuovo grillz è uguale a quello di Rihanna ed è stato creato dallo stesso brand

Molto più di una coppia. A$AP Rocky e Rihanna sono dei trendsetter nel senso più alto del termine, con uno stile personale unico e all’avanguardia che ha – giustamente – attirato l’attenzione dei grandi brand del lusso e non solo. 

Ogni uscita pubblica è un momento moda e ad attirare l’attenzione stavolta non è un look ma un accessorio a cui entrambi sono affezionati: il grillz. Già utilizzato in diverse occasioni e in diverse declinazioni dalla coppia nel corso degli anni, ultimamente A$AP Rocky ne ha indossato uno uguale a quello sfoggiato dalla compagna in una recente apparizione su “Interview Magazine”. 

Anche il brand ad averlo realizzato è lo stesso: si tratta infatti di Gabby Elan Jewelry, che sul proprio profilo Instagram ha rivelato gli esclusivi grillz realizzati sia precedentemente per Rihanna che in questi giorni per A$AP Rocky. L’unica differenza? Quello di lui è color oro, mentre quello di lei è color argento.

Fondato nel 1991 da importanti gioiellieri di New York, ovvero Gabby Pinhasov e suo figlio Elan, il design di Gabby Elan Jewelry, come si legge anche sul loro sito, è «guidato dalla creatività e dall’estetica unica nelle loro collezioni contemporanee di gioielli, abbigliamento e accessori». Basato nel Diamond District di Manhattan, infatti, il brand vasta una lista di clienti illustri e famosi nell’industria musicale, ma anche del cinema e dello sport.

[📸 ABACA / IPA; Instagram: gabbyelanjewelry]

Tags: Rihanna , A$AP Rocky , Grillz , Gabby Elan Jewelry